Ultime News
E mò..ancora di più... GIOVANI MIRACOLATI, AI GIOVANOTTI... IL VIDEO DI TELEMOLISE... Il link per la diretta di TELEMOL... Eco del Sangro, quotidiano dell'A... Lo sfottò tecnologico...i video a... Il 25 Aprile incontro al Convento...
Sponsor
  Ultime foto
"MITICO LEO"
MITICO LEO
Barone
Barone
Colonnello
Colonnello
Taglio della torta!
Taglio della torta!
Il sindaco brinda con noi!
Il sindaco brinda con noi!
I PIU' FORTI DEL 2010
I PIU' FORTI DEL 2010
  Ultimi video
Ti piace vincere facile? Speravamo in un superenalotto..a ci hanno fregati col gratta e vinci...
Ti piace vincere facile? Speravamo in un superenalotto..a ci hanno fregati col gratta e vinci...
29 Aprile...Calma, ragazzi
29 Aprile...Calma, ragazzi
ARRIVANO I TITANI
ARRIVANO I TITANI
Di là dicono che sotto sotto sono un po' dei Giovani...Ok, allora mi spiego meglio...
Di là dicono che sotto sotto sono un po' dei Giovani...Ok, allora mi spiego meglio...
Cuore giallorosso....e profumo di vittoria
Cuore giallorosso....e profumo di vittoria
5+1
5+1
Messaggi di oggi: 0
Vedi ShoutBox e scrivi un messaggio
Certo che puoi metterle in un vid...Cuore, ma quanto sei brava! Sono ...Eh ovvio! Ma a me mi hanno detto ...mi piace...... stellina vince ...Mi piace...chissaà chi vin...
  Ultimi commentati
peccato che nn sono riuscita a... wow. sono rimasta affascinata,... giusto.ahahahahahahhhahaha Com... wallcea noi nelle prove sia... ho visto molto bene la foto, a...
  Statistiche
Utenti Online: 0
Loggati: 0
Ospiti: 0

Record utenti online: 510
Il 17 Luglio 2013 - 23:21

Utenti registrati: 204

Shoutbox

Pag 1 di 640    Pagina Successiva Ultima Pagina
stellina
Ciao a tutti!
è passato così tanto tempo dall'ultima volta che sono stata qui.
Come state?
Si sta per avvicinare la corsa, sono altamente in ansia.
Le prove stanno andando abbastanza bene, ma il 30 è un giorno davvero diverso.
Ovviamente, io spero che vada tutto bene, che la corsa si concluda bene e che vinciamo noi XD
Buona Pasqua fatta, e buona Pasquetta, anche se il tempo non è dei migliori.
Buona giornata a tutti i giallo-rosso!
9 Apr 2012 - 3:11


Atalanta
Calma e sangue freddo.
20 Feb 2012 - 8:50


scatenata74
cuore manco tu ti connetti
20 Feb 2012 - 6:50


scatenata74
svegliaaaaaaaaaaaa che fra 69 giorni si festeggia
20 Feb 2012 - 6:49


scatenata74
dai dai dai forza giovanottiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiii
20 Feb 2012 - 6:48


scatenata74
weeeeeeeeeeeeeee bella gente allora non cè nessunoooooooooooooooooooooooo
20 Feb 2012 - 6:47


dibbe67
C'E'QUALCUNO CHE CI POSSA DARE DELLE NOTIZIE DI COME PROCEDE LA PREPARAZIONE IN VISTA DELLA CARRESE 2012?
IL FARO
5 Dic 2011 - 23:37


scatenata74
san leo anche quest anno a voluto che andasse cosi
3 Mag 2011 - 15:46


scatenata74
quante chiacchiere fanno ma i fatti li abbiamo fatti solo noi nel sorpassare ben 2 volte un carro
3 Mag 2011 - 15:45


dibbe67
Obiettivo Carrese 2011 per i Giovanotti: correre all'attacco!

CARI GIOVANOTTI, se ne sono fatti passi in avanti rispetto alle prove dello scorso anno e i 40"-45" di vantaggio rifilato agli avversari ci dicono che bisogna crederci anche se partiremo dalla terza fila. Fa caldo? Non siamo allarmati. La pioggia? Ci pensa DON DIEGO.
In questi mesi avete dedicato gran parte della vostra gionata rinunciando a volte al lavoro, alla famiglia, ad una passeggiata, una festa e magari litigando anche con la moglie per potervi dedicare con passione, amore verso il nostro carro nel preparare al meglio questa corsa che sentiamo tutti, in modo particolare dopo la debacle dello scorso anno.
Siamo stati presi in giro dagli avversari con pali e paletti e gesta poco piacevoli ma gli sfotto' fanno parte del gioco e nonostante cio' abbiamo dimostrato classe non reaggendo chiamiamoli cosi' alle provocazioni. Siamo un gruppo compatto sia fuori che dentro. Si e' capito l'errore commesso se errore umano vogliamo chiamarlo. Certo, regalare su un piatto d'argento agli avversari una vittoria cosi' brucia, eccome! Come in tutte le competizioni anche questo fa parte del gioco e purtroppo l'abbiamo pagata a caro prezzo. Nel corso del 2010 alcune vicende ci hanno lasciati sconvolti come l'incendio del fienile. Ancora una volta tutti si sono rimboccati le maniche, lavorando duramante per non far mancare agli animali paglia e fieno. C'e' stata solidarieta' ma siamo riusciti a superare anche questa vicenda spiacevole. Per fortuna l'incendio non ha coinvolto nessun ragazzo e tantomeno non ha creato problemi alla stalla. Oggi siamo ripartiti piu' agguerriti che mai cosapevoli della nostra forza, una forza che ogniuno di noi nel nostro piccolo contribuisce a far si che il carro dei GIOVANOTTI torni al piu' presto al posto che ci compete, e cioe' la prima posizione.
In poche parole non siamo preoccupati, sereni si', nelle prove si e' visto il nostro potenziale. Vero, questa corsa ha caratteristiche diverse e dopo 5 anni di vittorie in un "palo" solo ci siamo ritrovati cosi' in fondo allo schieramento. E’ pur vero che eravamo in scandenza di contratto con la "VODAFONE", ma ora con il nuovo sponsor, "RED BULL", abbiamo rimesso le ali. A meno 22 giorni dalla corsa i giochi sono fatti, e' solo questione di scegliere con quali buoi partire per il primo tratto per poi arrivare al pit stop. Abbiamo due coppie di buoi che viaggiano sotto i 5'20", questo non si e' mai verificato e non e' da poco se si considera che ci sono altri due buoi, uno Aliotto, in grande forma. Nonostante dei piccoli inconvenienti ci sono tutte le varianti per la scelta finale.
Inutile negarlo, non si tratta di spavalderia o arroganza, siamo favoriti anche se il 30 e' una corsa particolare dove l'adrenalina e' a mille, la tensione alle stelle e commettere un piccolo errore potrebbe essere fatale, ma questo vale per tutti. Un grosso ostacolo davanti a noi potrebbe penalizzarci ma per la corsa e' meglio evitare rischi e incognite, quindi, partire bene e stare col fiato sul collo sugli avversari. Se tutto procedera' liscio come l'olio ce l'ha giochiamo alla grande e potremo scrivere una pagina di storia della CARRESE. Credo che mai nessuno in passato dalla terza fila abbia tagliato per primo il traguardo. Di sicuro sara' un grande spettacolo questa CARRESE. Mi spiace non essereci, ma anche da lontano vi sono vicino.
Tra le variabili da tenere d’occhio l’imbocco delle tre strade, da Don Enrico al pit stop, e’ li che si possono verificare i sorpassi per poi arrivare al pit e giocarsela. Non e’ escluso che i sorpassi si possono verificare anche al paese, la salita della rimessa di Langiano. Un punto cruciale dove in passato abbiamo assistito dei sorpassi guardacaso effetuati dai Giovanotti.
Di sicuro sara’ una corsa straordinaria anche se la situazione appare talmente confusa per gli avversari. Fino ad oggi non si sono nemmeno avvicinati ai nostri tempi ma la cosa che mi lascia di stucco e' che rispetto allo scorso anno hanno peggiorato. Cosa sara' successo? Ho il presentimento che alla fine per forza di cose dovranno chiedere un bue agli alleati?
In sintesi l’impresa e’ ardua ma non impossibile. Ne siamo consapevoli e confidiamo sulle nostre forze, dal primo all’ultimo metro daremo il massimo, perche' l'imperativo e' vincere e tornare al posto che ci compete, PRIMO!
FORZA GIOVANOTTI!
7 Apr 2011 - 23:24


Atalanta
6.05 i Giovani, con Pato-Calabrese...un po' di vento e pioggia, leggeri problemi in partenza, ma il tempo rimane altissimo...
5 Apr 2011 - 10:33


cuore_giallorosso
Altrimenti non sarebbe niente solo per quella giornata!
31 Mar 2011 - 11:56


Atalanta
...è il "succo" della Carrese!
31 Mar 2011 - 11:56


cuore_giallorosso
Credo che sia sempre stato così e non possiamo fare niente per evitarlo.. i commentini, le battutine, prevedere la gara e avere ragione oppure sbagliare.. è più forte di noi, credo!
31 Mar 2011 - 11:52


Atalanta
Aspettiamo e calmiamo l'euforia (tuttavia giustificata...). Ma la Carrese è bella anche per l'attesa che c'è prima, e per i commenti inevitabili, le previsioni, le sensazioni...
31 Mar 2011 - 11:45


cuore_giallorosso
Sarebbe una bella vendetta tra l'altro!
31 Mar 2011 - 11:44


Atalanta
E' un cartello propiziatorio per la vendetta!!! =)
31 Mar 2011 - 11:39


cuore_giallorosso
Ma scherzarci è bello.. almeno quello dai!
31 Mar 2011 - 11:38


Atalanta
e sotto ci scrivo: QUI GIACE SOFIA LOREN... ma insomma... queste sono utopie... è dura vincere da terzi...
31 Mar 2011 - 11:35


cuore_giallorosso
Waaaaaaaaaaa!! In realtà pensavo volessi tirare fuori la bandiera!
Però se vinciamo lo voglio vedere!
31 Mar 2011 - 11:26


Pag 1 di 640    Pagina Successiva Ultima Pagina
Aiuto | Condizioni | Contatti | Fuso Orario |
Disclaimer | Web Agency : Web Agency © 2008-2017 Tutti i diritti riservati. All rights reserved.